Parziali: 20-11; 13-9; 20-15; 17-16
BBa: Dassi 4, Pagnoni, Romani 12, Dell'Aversana 2, Kacerik 1, Gonnella 6, Erbifogli, Tavecchio 5, Struzas 6, Meta 8, Saragozza 3, Longoni 4. All.: Pirola.
Legnano: Vigorelli 6, Coppolino 2, Mariani 17, Benetti 2, Zanzottera, De Biagi, Guidi 16, Frattini 2, Melega 2, Barbera 14, Roatta 2, Colombo 7. All.: Tamborini.
BBA perde anche il secondo match di finale provinciale, andandosi a giocare oggi la finalina per il terzo posto della provincia di Milano (60 squadre).
Legnano, trainata dal trio Mariani-Guidi-Barbera, prende le redini dell'incontro dopo 5', in cui BBa prova a capitalizzare con scarso successo l'ottimo ritmo imposto alla gara.
La scarsa verve offensiva dei monzesi costa caro prezzo, ed è solo in virtù di un buon atteggiamento difensivo che la gara resta lì, con Legnano avanti ma mai a chiudere il match.
I bianco-verdi provano in ogni modo a sbloccarsi, ma Legnano concede veramente pochi spazi, e dove non arriva con la tecnica, in attacco sopperisce con un evidente vantaggio fisico.
Oggi, come detto, finale 3/4 posto. Ed il prossimo weekend concentramenti interprovinciali.
Comunque vada bisogna continuare a mettere in campo questa volontà. Sbloccarsi è questione di un attimo.