BBA EUREKA – FILLEGNO CONCOREZZO = 80-43Parziali: 22-14, 42-26, 61-35, 80-43
Arbitri: Di Rauso di Pero e Braghetto di Desio
BBA: Lambrughi* 5, Pirola 7, Belli 5, Maino* 12, Fumagalli* 10, Stucchi 6, Spallone 6, Delfrati 2, Tagliabue 2, Lissoni* 8, Caspani 7, Casati D.* 10.
All: Ciuffo , Ass: Palermo
Falli fatti: 20, Tiri liberi: 12/23 , Triple: 4 (Lambrughi, Beli, Maino, Fumagalli)
CONCOREZZO: Terzoli, Lissoni, Parolini* 2, De Noni* 2, Scalise* 4, Mandelli* 2, Magni 2, Giommarelli, Besana 4, Dell’Aversana 2, Tuconi 1, Perego 24.
All: Robustellini
Falli fatti: 20 , Tiri liberi: 6/22 , Triple: 1 (Perego)

BBA Eureka vince nettamente il confronto con Conorezzo ed ipoteca la seconda piazza nel girone, anche se per la matematica c’è da aspettare un’altra vittoria.
I ragazzi di coach Ciuffo vogliono dimenticare in fretta il ko con Arcore, così in avvio guidano già 13-2 con un gioco ben equilibrato. In attacco la palla circola veloce, ed i giocatori senza palla creano diverse opportunità. Anche in difesa si vedono buone cose, dovute alla giusta aggressività con cui i padroni di casa aggrediscono le linee di passaggio avversarie. Concorezzo in attacco è soprattutto Perego: la guardia biancorossa, 24 punti alla fine, attacca il ferro con decisione, e i biancoverdi ci mettono un po’ a prendere le misure.

Sotto di 11 comincia anche la gara della Fillegno che contiene il divario al primo intervallo. Nel secondo quarto però, BBA allunga ancora con Caspani e Pirola, che sigla gli ultimi 7 punti prima del riposo.
Il terzo periodo si apre con un 9-0, poi l’Eureka su ferma, soprattutto in termini di aggressività. Concorezzo ne approfitta, e vive il suo miglior momento recuperando qualcosina. Poi, però, riprende il monoglo dei monzesi, che chiudono 80-43.
Domenica trasferta a Cologno contro Settembrini.