
BBa - AS Lesmo = 88-34 (51-17)
Parziali: 35-9; 16-8; 20-6; 17-11.
BBa: Dassi 8, Giordani, Pagnoni 8, Romani 8, Dell'Aversana 17, Kacerik 6, Brambillasca 10, Erbifogli 2, Tavecchio 9, Struzas 8, Meta 2, Saragozza 10. All.: Pirola.
Lesmo: Lopez, Munini 2, Viscusi 5, Cafaro 2, Etim 6, Trapasso, Domenighini, Fumagalli 9, Cattaneo 7, Colombo 1, Di Lucia, Manfredini. All.: Pannella
Vittoria netta, nello scontro tra le due capoliste del girone, per BBa.
Ampio il divario a livello di ritmo ed organizzazione di gioco delle due squadre, con Lesmo che nel primo quarto fa fatica a battere la difesa press avversaria.
BBa in questo modo stabilisce un parziale che chiude i conti, in termini di risultato finale, già al 10'.
I restanti quarti di gioco mettono in mostra qualche ottima trama in contropiede ed una serie di progressi a livello di difesa sull'uomo senza palla.
Cammino che va sicuramente proseguito con determinazione ed abnegazione.
Chiare in tal senso le parole del coach a fine gara:"Un plauso ad un gruppo che, nonostante il ponte natalizio, è stato presente in toto. Ora, se vogliamo fare il salto di qualità, siamo chiamati ad allenarci il più possibile, visto che poi, disputando due campionati, i banchi di prova non mancheranno.
Se continueremo ad essere sempre tutti presenti ad allenamento e nel contempo a migliorare la qualità del lavoro svolto, potremo arrivare a giocare al massimo delle nostre possibilità nel giro di qualche mese. Basta avere pazienza se a volte le cose non girano come vorremmo, e determinazione nel voler essere migliori possibile."
Prossimo appuntamento in campo lunedì 14 con Gerardiana.